sab 11 giu | Società Geografica Italiana

APRI LA PORTA ALLE TUE VITE PRECEDENTI

Per guarire il tuo Presente ed Illuminare il tuo Futuro! Un evento unico ed esclusivo insieme a Carlo Lesma e alla Dott.ssa Consuelo Zenzani.

274773812_4872802836136007_1429833787853251313_n.jpg

Orario & Sede

11 giu, 09:30 – 17:30 CEST

Società Geografica Italiana , Via della Navicella, 12, 00184 Roma RM, Italia

Info sull'evento

“Il ritorno e il karma sono necessari per lo sviluppo dell’anima.” Pitagora “C’è  un senso di familiarità, di profonda conoscenza. La relazione avviene a  una certa vibrazione, che non vi aspettereste in un così breve lasso di  tempo. Le anime gemelle ritornano ancora e ancora insieme, per  interagire. Condividono un karma o un destino.” Brian Weiss

 

Esistono le vite precedenti? E come mai non le ricordiamo? Come le malattie e disfunzioni che portiamo ora sono in realtà sorte in un’altra vita? Come mai siamo tremendamente affascinati ed emozionati da certi luoghi pur non avendoli mai visitati? E perché in questa vita incontriamo certe persone e non altre? Quali cerchi si devono riaprire per poi completare? Tante,  tantissime le domande su questo tema così affascinante, ma la cosa  ancora più preziosa è che riaccedere ad una vita passata è strumento non  solo di tanta consapevolezza sul viaggio di evoluzione che la nostra  Anima ha già intrapreso da tanti anni, ma riaccedere ad una o più vite  passate ci consentirà di andare a sciogliere blocchi emotivi, fisici,  relazionali, paure, fobie…che si sono innescati in altri tempi.

 

Carlo  e Consuelo metteranno a disposizione la loro esperienza di anni nel  guidare le persone a rivivere le loro vite precedenti per consentire  loro di comprendere profondamente perché stanno vivendo certi copioni  nella loro vita e come mai proprio a loro sono accaduti determinati  incontri karmici. Ogni vita precedente è un’illuminazione a quella  che è la nostra missione in questa vita, è un pozzo di informazioni che  ci rivela ciò che dobbiamo portare a termine e fare evolvere di noi  stessi, in base a ciò che abbiamo lasciato in sospeso nelle vite  precedenti.

Concediti una giornata insieme a noi per rivivere una tua  vita passata e sciogliere le aree dove oggi ti senti ferma nella tua  vita.

Imparerai:

1. Saper accedere ad uno stato interiore di profonda Calma e Quiete;

2. Regressione al grembo materno, rivivere le emozioni della mia nascita per ristrutturarle se ci fossero state disfunzioni.

3. Come regredire ad una vita precedente in stato di rilassamento profondo;

4. La tecnica del tunnel di luce;

5. Riaccedere ad un tempo e ad un luogo passati con descrizione di ogni particolare che è mi è accaduto;

6. Sciogliere i blocchi;

7. Imparare la lezione e il messaggio per la vita presente

8. Ricevere la missione e lo scopo di questa vita

9. Creare le risorse e le potenzialità per assolvere al mio compito.

Imparerai a capire come utilizzare le informazioni in pratica e nella vita di tutti i giorni.

INFO PRENOTAZIONI

Per prenotare puoi versare il tuo acconto e/o il saldo del corso attraverso questo Iban:

Consuelo Zenzani

IBAN LT64 3250 0377 8395 7964

BIC REVOLT21 BIC REVOLT21 causale: corso vite precedenti

€140 importo totale €40 acconto

Registrati qui!

arrow&v

Grazie per esserti registrato all'evento. Ti aspettiamo!