CREATIVITA' E FEMMINILITA'

   Scopri i potenti talenti creativi e femminili che porti nel tuo grembo

FAI A TE STESSA UN REGALO NATALIZIO in compagnia di altre meravigliose donne
per SEMINARE L'ENERGIA DEI TUOI DESIDERI 2023:


SABATO 17 DICEMBRE dalle 9.30 alle 17.30

nella splendida cornice del relais Villa Abbondanzi tra verde, scoiattoli e luci di Natale   
https://www.villa-abbondanzi.com/

Immagine_presentazione_corso.jpeg

" L'energia creativa che possiede una donna nel suo grembo ha un flusso creativo molto più forte della donna che la possiede, che straordinario dono!" Consuelo

Ti senti stanca? Senti che tante parti del tuo femminile non riescono a trovare la loro strada? Hai perso la fiducia? Vorresti insieme ad altre sèplendide energie femminili conoscere il tuo dono naturale di creatività? Aldilà dei ruoli  che ti sono stati dati e ti sei data?

Noi donne possediamo nel nostro grembo una fonte inesaurbilie di creatività, ma la razionalità imperante e il dominio dell'energia maschile hanno gettato queste energie femminee naturali, spontanee e istintive nell'oblio.

Questo corso è un viaggio verso il loro riaffiorare, è un dialogo con il femmineo che ogni donna possiede in modo unico e straordinario. Impareremo come dialogare con il nostro Sè femminile più saggio e istintivo.

Donna riappropriati del tuo istinto selvatico che sa bene dove portarti e qual'è il meglio per te.

Inoltre lavoreremo su quel sogno del tuo cuore ancora non realizzato, ti metterò a disposizione tutta la mia esperienza e il mio cuore  per fare brillare il magnete del tuo desiderio per il 2023.

Cosa imparerai?

1. Riscoprire il dono sacro della tua femminilità di pancia e di cuore
2. Armonizzare testa-cuore-pancia
3. Modi diversi per comunicare con il tuo inconscio
4. Risveglierai la tua saggezza di pancia
5. Come esprimere nella tua vita di ogni giorno la tua vera autenticità
6. Fidarti del tuo istinto e delle tue ispirazioni
7. Come dare potente energia per le tue nuove realizzazioni del 2023

 

Con grande Gioia, insieme a me, al corso saranno presenti graditissime ospiti, un corso tutto al femminile che è un inno alla nostra bellezza, ognuna nel suo modo unico.

Potrai fare esperienza di connessione con il tuo inconscio e la tua saggezza interiore attraverso molteplici forme di creatività, attraverso queste graditissime ospiti:


 

zenzani.jpg

Chiara Zenzani, laureata in Arte Contemporanea a Venezia ci guiderà a:"Crea con me la tua scultura Fiamma, un oggetto meditativo personale per scoprire parti inesplorate di te. Guidati dall'intuito troveremoi nostri elementi naturali, li assembleremo secondo le logiche dell'equilibrio,li definiremo dei nostri colori più belli nel flusso libero della creatività.. alla scoperta magica di sé.

bello.jpg

Chiara Bellò, con una meditazione sonora guidata di 8 fasi, con suoni ancestrali e voce, andremo a fare una profonda riconnessione interiore. Le vibrazioni risuoneranno nel corpo per darci emozioni, cullare la mente, toccarci nell'animo.

bondio.jpg

Silvia Bondio, masssofisioterapista e creatrice dei 7 passi del benessere, ci condurrà a "Danzare risveglia la creatività attraversoesercizi di improvvisazione, stimoli ritmici, emotivi, stimolando il pensiero di problem solving.Sperimentiamo il movimento del nostro corpo per ascoltare le nostre emozioni più profonde e seguire le loro ispirazioni"

martabaldrati.jpg

Marta Baldrati, medico chirurgo, specializzata in agopuntura, medicina cinese e nella cura del femminile. “vi accompagnerò nell’ascolto della pancia e dei nostri organi femminili per imparare a portare benessere e guarigione“.

INFO PRENOTAZIONI

Non perdere il tuo posto, affrettati a iscriverti scrivendo a infocorsi@consuelozenzani.it

Oppure chiama direttamente Giorgia che sarà felice di darti ogni informazione: 370.3562124

IL COSTO DEL CORSO E' DI 180 euro a persona
se venite in DUE è di 140 euro a testa


Per il Pranzo: abbiamo una splendida convenzione con Villa Abbondanzi di menù, di cui forniremo la descrizione, a 20 euro.

 

IBAN per effettuare il pagamento:

IT48 D062 7067 490C C041 000 854

Vi aspettiamo per questa giornata di grande ricarica al femminile!!!

Con Affetto,
Consuelo