CREATIVITA' E FEMMINILITA'
Scopri e manifesta i potenti talenti creativi e femminili
DOMENICA 5 maggio dalle 9.30 alle 17.30
nella splendida cornice del relais Villa Abbondanzi tra verde e scoiattoli
https://www.villa-abbondanzi.com/
In ognuna di noi esiste un’energia femminile originaria ed unica:
"Il daimon ci accompagna fedele e ci stimola alla grandezza, alla potenza. Vuole essere celebre e celebrato e non desidera altro che esprimersi". J. Hillman
Il daimon, demone o essere divino, è l’essenza che abita in noi e che siamo destinati ad essere nella nostra vita, in esso è già insito il nostro talento.
Senti che tante parti del tuo femminile non riescono a trovare la loro strada? Ti senti stanca, scoraggiata, imprigionata sempre nello stesso copione? Sai Che qualcosa deve cambiare nella tua vita ma non sai da dove partire?
Noi donne possediamo nel nostro grembo una fonte inesauribile di creatività, ma la razionalità imperante e il dominio dell'energia maschile hanno gettato queste energie femminee naturali, spontanee e istintive nell'oblio.
Questo corso è un viaggio verso il riaffiorare della splendida donna che tu sei in tutta la tua autenticità, è un dialogo con le tue energie più vere per permetterti di tornare a viaggiare nella tua vita con confidenza e libertà.
Cosa imparerai?
1. Come funziona l'energia femminile
2. Armonizzare testa-cuore-pancia
3. La sincronicità tra il ciclo lunare e il ciclo della donna
4. Saper comunicare con il tuo inconscio femmineo
5. Le 4 simbologie per eccellenza dell'energia femminile: la Luna, l'albero, la madre terra e l'acqua.
6. come utilizzare le energie della luna
7. Uscire dalla prigione dei copioni e delle convinzioni tossiche
8. La Time Line: viaggio nel tempo per potenziare le tue risorse interiori e dare energia alla realizzazione del tuo cuore
Con grande Gioia, insieme a me, al corso saranno presenti graditissime ospiti, un corso tutto al femminile che è un inno alla nostra
bellezza e alla capacità di fare squadra con altre donne.
Potrai fare esperienza di connessione con il tuo inconscio e la tua saggezza interiore attraverso molteplici forme di creatività,
attraverso queste graditissime ospiti:
Chiara Zenzani, laureata in Arte Contemporanea a Venezia ci guiderà a:
"Guidati dall'intuito troveremo i nostri elementi naturali, li assembleremo secondo le logiche dell'equilibrio, li definiremo dei nostri colori più belli nel flusso libero della creatività.. alla scoperta magica di sé."
Marta Baldrati, Medico e specializzata in Medicina Cinese, ci accompagnerà nella "conoscenza del meraviglioso mondo del ciclo mestruale e i doni della luna"
PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO
CHIAMA GIORGIA: 370.3562124
Oppure scrivi a: segreteria@consuelozenzani.it
IL COSTO DEL CORSO E' DI 140 euro a persona
anziché 180 fino al 12 aprile.
Per il pranzo: abbiamo una splendida convenzione a 20 euro con Villa Abbondanzi di cui forniremo la descrizione del menù.
Ti aspettiamo per questa giornata di grande ricarica al femminile!!!
Con Affetto
Consuelo