IMG-20211201-WA0002.jpg

Super Novità!
Il mio primo libro:

 

Siamo nella società dell’iper-comunicazione e dell’iper-connessione a ogni età, con l’esplosione della tecnologia a una velocità senza precedenti; eppure, ci troviamo di fronte all’Effetto Paradosso: comunico, comunico, comunico, e, nonostante ciò, mi sento tremendamente solo, poche sono le persone di cui veramente mi fido e su cui posso contare. Questo libro è la fioritura dalla mia storia personale unita alle mie competenze di psicoterapeuta.

 

È un viaggio di emozioni, di tecniche mentali e di meditazioni per andare oltre le maschere, oltre i ruoli che ci hanno ingessato e collocato in gabbie dorate, è un inno all’imparare, ad ascoltare noi stessi, a rimettere al centro il nostro cuore, con tutta la varietà dei suoi sentimenti. Questo viaggio ti farà sentire che non sei mai solo nel tuo viaggio della vita, scalzerà la convinzione che ognuno ce la deve fare da solo per infondere quel senso profondo di fiducia e di speranza unite allo sperimentare sempre di più che l’Universo-Dio ci ama e vuole per noi l’Abbondanza, occorre solo imparare come diventare co-creatori insieme a Lui della nostra Felicità!

All'interno del libro potrai trovare i link delle 6 meditazioni in versione maschile e femminile in Omaggio

Buon viaggio!

Scarica l'estratto del mio libro"L'universo ti ama"

L'estratto è stato inviato alla tua email!

"L'Universo ti ama" come usare questo libro?

Perché é un vero manuale di coaching su te stesso che ti aiuterà a superare i tuoi blocchi? Come già tante persone lo stanno utilizzando comunicandomi le loro grandi trasformazioni!

CREDERE, CREDERE, CREDERE ...

nonostante la realtà che ho davanti mi dimostri che il mio sogno é impossibile.
Come fare? Come perseverare su quel desiderio che da tanto tempo arde nel nostro cuore?

SEGNI E SINCRONICITÀ

preziosissimi Aiuti dell'Universo che ci vuole aiutare a raggiungere il nostro Trionfo

Dal libro"L'universo ti ama"

La resa al dolore

La legge del lasciare adare

I sogni, fari nella notte

Puoi aiutare anche gli altri ad accedere

al potere di guarigione di questo libro